Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Ciao! Accedi o registrati

Sport & Music Dog Sitting

[ad_1]

Ciao Pet LoVers!
Vi presentiamo un nostro nuovo servizio, creato appositamente per chi non vuole mai separarsi dal proprio cane ma non vuole rinunciare a partecipare agli eventi che lo appassionano!
Se state pensando di partecipare ad un evento sportivo che vi appassiona o se i vostri artisti preferiti faranno un concerto a cui vi piacerebbe assistere ma non vi va di lasciare solo il vostro cane, potete rivolgervi a Le Cat e Dog Sitter! Perché lasciarlo in albergo o in casa da solo? Chiamaci! Troveremo e selezioneremo con cura nel nostro Staff il dog sitter che accudirà il vostro quattro zampe, venendolo a prendere direttamente in una zona sicura e vicina a dove si terrà l’evento, per riportarvelo, poi, a fine spettacolo!
Sottolineiamo che, il nostro servizio di Sport & Music Dog Sitter, verrà effettuato in totale sicurezza per gli animali, con presa e riconsegna RIGOROSAMENTE in location tranquille e non a ridosso di stadi o siti dove vi può essere caos e, di conseguenza, stress e pericolo per il cane. Come sempre, la nostra Passione, è la vostra Sicurezza!
Divertitevi in tutta tranquillità: al vostro cane ci penseremo noi!

Per info: info@lecatedogsitter.it
347 3339050
328 0497416

www.lecatedogsitter.it
 
 
  
[ad_2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Tipo Servizio