Animali domestici e coronavirus: non c’è rischio di contagio

Abbiamo scelto per voi uno dei tanti articoli che rassicurano i tanti che condividono con noi l’amore per gli animali: i nostri pet non trasmettono il coronavirus!

 

LA STAMPA – LA ZAMPA.IT – 26 febbraio 2020

L’associazione mondiale dei veterinari: ecco che cosa sapere sul coronavirus e gli animali domestici

 

Una risposta

  1. Bravi a divulgare queste informazioni: gli animali trasmettono un’unica malattia: l’affetto incondizionato. Ma è poco contagioso agli uomini 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Tipo Servizio

Le Cat e Dog Sitter
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.