Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Gianmarco

(4 recensioni dei clienti)

Ciao, mi chiamo Gianmarco e sono un educatore/addestratore cinofilo E.N.C.I.
Sin da bambino, i cani sono la mia unica vera passione e da piccolo frequentavo spesso
casa dei miei zii, che all’epoca avevano due cane corso, ed io, invece di correre per giocare a pallone, correvo per giocare con i cani! Da li è stato un crescendo di passione! …più crescevo con l’età e più volevo saperne su questo mondo: ho, così, iniziato a studiare per conto mio tutto ciò che mi passava per le mani, per saperne sempre di più su razze e sulla psicologia canina.
Ed è cosi che, ad oggi, svolgo servizi volti a creare un legame solido e meraviglioso tra padrone e cane, affinché il padrone/conduttore/adopter possa godersi la vita a pieno con il suo amico a 4 zampe ….un legame di fiducia e rispetto reciproco. Queste sono le basi per passare, poi, all’addestramento vero e proprio e, quindi, portare il cane ad un livello superiore come maturazione mentale. Si potrà, quindi, andare a fare percorsi di agility, difesa sportiva, guardia e altre tipologie di sport volte a creare una fantastica relazione tra cane e padrone.
Il cane si sentirà fiero di se stesso, appagato, felice di eseguire tutte queste nuove cose insieme al suo amico umano! …direi che non c’è niente di meglio di un binomio umano-cane in cui ci si diverte insieme.
Per creare tutto ciò, si passerà attraverso tutta la fase di educazione del cane, partendo dai comandi semplici : seduto-terra-resta/fermo-lascia-vieni/richiamo. Durante il percorso, inoltre, vi insegnerò a leggere e interpretare cosa il vostro cane vi vuole dire…il mio motto è: “I cani parlano, ma solo a chi sa ascoltarli …” .
Sono disponibile anche come Dog Sitter per prendermi cura al meglio dei vostri amici pelosi, ovviamente durante il tempo di dog sitting potete chiedermi foto e video del vostro cane che vi manderò su whatsapp, affinché stiate tranquilli e sereni vedendo il vostro cucciolo/a. Giocheremo insieme, lo coinvolgerò in qualche esercizio divertente e utile per lui/lei e, se al guinzaglio è un birbante che tira e ovviamente solo su consenso del proprietario, posso aiutare a correggere questo comportamento.
Posso prendermi cura di qualsiasi tipo di cane, senza distinzioni di taglia o razze, previo appuntamento conoscitivo.

📱 347 118 9043 (se non rispondo inviare sms o WhatsApp).

rating

Descrizione

Informazioni aggiuntive

Servizi

, ,

Zone Pet Sitting

, , , , , , , , , , , ,

4 recensioni per Gianmarco

5,0
Basato su 4 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
  1. Vincenzo

    Gianmarco è bravissimo, e si nota al volo tutta quella passione che scrive nella sua storia. Si è preso cura di Leo per 10 giorni filati e ho avuto la più totale tranquillità ad affidarglielo. Ogni giorno mi inviava un video mentre era a passeggio, dandomi dei piccoli accorgimenti. Un grande. Super raccomandato!

    (0) (0)
  2. Fabiana

    Gianmarco Si sta occupando del mio cane Kiwi.
    È bravissimo, professionale e molto attento ai bisogni del cane.
    Ti spiega tutto e con poche lezioni abbiamo già avuto buoni risultati.
    Grazie Gianmarco

    (1) (0)
  3. Tiziana

    Ho un Barboncino di circa un anno, grazie al percorso educativo fatto insieme a Gianmarco ho ottenuto degli ottimi risultati sia a livello caratteriale del cucciolo ma anche nella gestione quotidiana all’ esterno e dentro casa. Ne sono rimasta veramente soddisfatta , lo consiglio a tutti coloro che vogliono vivere sereni con il proprio cane ! ! Aggiungo che avere un cane educato sia fuori che in casa è una cosa meravigliosa.

    (1) (0)
  4. angelica

    Insieme a Gianmarco abbiamo affrontato un percorso educativo per la mia cagnolona Luna di 4 anni . Gianmarco è riuscito a creare un rapporto fantastico tra me e Luna ed ora finalmente posso godermela in piena libertà , inoltre grazie a lui ora ho preso sicurezza in me stessa nel gestire il mio cane nelle varie situazioni quotidiane !!

    (1) (0)
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Select Language »