Ciao, mi chiamo Marcella, da sempre amante degli animali. Da piccola volevo un cagnolino ma non era possibile… abbiamo optato, quindi, per dei criceti che mi hanno, comunque, resa felice! Mi sono rifatta da adulta, adottando una cagnolina favolosa che mi ha insegnato moltissimo. Attualmente, condivido la casa con due gatti adorati adottati dall’associazione Enpa, dove ho svolto volontariato: le mie mansioni consistevano nel socializzare e coccolare gatti provenienti da colonie o feriti e che non potevano tornare in strada, per insegnare loro un rapporto di fiducia con l’umano.
Pratico Reiki su animali, con effetto calmante.
Il rispetto e l’amore per questi esseri viventi, l’attenzione alle loro necessità e paure è la base fondamentale che adotto per avvicinarmi a loro e per sopperire all’assenza del loro umano di riferimento.
Federico e Dania –
Ci siamo rivolti a tata Marcella a cui abbiamo affidato Arturo, il nostro cane un po’ anziano in un periodo in cui, per problemi di salute, non riuscivamo a portarlo in passeggiata. Marcella è una persona seria, affidabile e molto affettuosa con Arturo. La disponibilità e l’attenzione non solo nei confronti del cane è stata molto apprezzata.