Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Cristina

(1 recensione del cliente)

Ciao a tutti gli amanti degli animali. Sono Tata Cristina di Torino, ho esperienza trentennale con gli animali perché ne ho posseduti e accuditi sin dall’infanzia (da bambina un canarino, poi negli anni ben nove gatti, due europei e sette persiani, e una coniglietta nana). Di questi animali, tre gattoni persiani vivono attualmente con me, Scià, Sultano e Kaiser.
Da anni accudisco con amore gli animali in assenza dei loro padroni: gatti, piccoli animali e cagnolini. In particolare, sono “gattofila militante” ed espertissima nella gestione di mici con ogni esigenza, dei quali comprendo la psicologia e il linguaggio corporeo, riuscendo ad affrontare anche “casi complicati” come gatti depressi, poco socievoli o con problemi comportamentali. Avendo, poi, personalmente posseduto animali con particolari patologie (un gatto europeo con l’epilessia, più persiani con problemi renali e/o cardiopatici), sono anche esperta nella somministrazione di farmaci e bravissima nel fare le punture anche ai gatti più riluttanti.
Pertanto, mi offro al vostro domicilio come cat sitter e per la cura di piccoli animali, oppure come asilo di una giornata o pensione casalinga di breve/ lunga durata al mio domicilio, per gatti, piccoli animali, o cani di piccola taglia. Per gli animali di cui mi occupo, offro anche il servizio di spazzolatura del pelo, pulitura degli occhi per i soggetti brachicefali e taglio delle unghie. Inoltre, se non dovete lasciare solo il vostro gatto o cagnolino, ma avete solo difficoltà a somministrargli dei trattamenti farmacologici prescritti dal veterinario per patologie momentanee o croniche (pastiglie, iniezioni sottocutanee ecc.), offro il servizio di somministrazione a domicilio delle terapie. Se lo desiderate mi occuperò anche della cura delle vostre piante.
Vi aspetto!

📱 392 566 4440 (se non rispondo inviare sms o WhatsApp) 🇫🇷

rating

Descrizione

Informazioni aggiuntive

Servizi

, , , , , ,

Zone Pet Sitting

, , ,

Zona Pensione/Asilo giorn.

,

1 recensione per Cristina

5,0
Basato su 1 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
  1. Massimiliano

    Cristina si occupa da ben 16 anni delle mie gatte Margot e Marlene, che affido alle sue cure tutte le estati e ogni volta che devo allontanarmi dato che vivo solo. Si sono molto affezionate. Marlene è sempre stata più magra e agitata di Margot e Cristina mi ha suggerito di farla controllare dal veterinario perché temeva fosse ipertiroidea e aveva ragione. Grazie Cristina!

    (0) (0)
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Select Language »