Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Eleonora

(3 recensioni dei clienti)

Mi chiamo Eleonora, vivo per la natura e gli animali, che sono la mia vera fonte di felicità!
Ho iniziato a occuparmi di cani e gatti come volontaria nei canili e gattara presso le colonie feline, adottando i pelosi più bisognosi.
A casa ho tre adorabili micie (Magò, Rebecca e Pixie) salvate da infanzie burrascose e sfortunate.
Nel corso degli anni, ho continuato ad aiutare gli animali (tartarughe marine, koala, canguri, foche, daini, asini, volpi, scoiattoli, lepri, ricci, volatili) facendo esperienza nei centri di recupero per la fauna selvatica in Italia e in giro per il mondo.
Sono una petsitter affidabile, premurosa e responsabile, che non farà mai mancare al vostro amico peloso attenzioni, cure, giochi, coccole, tempo e tanto amore!

📱  340 830 6593 (se non rispondo inviare sms o WhatsApp)  🇬🇧.  🇪🇸

 

rating

Descrizione

Informazioni aggiuntive

Servizi

, , , , , ,

Zone Pet Sitting

, , , , , , , , , , , , , ,

3 recensioni per Eleonora

5,0
Basato su 3 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
  1. Enrica

    Da diversi anni ormai affido i miei due micioni a Eleonora e ogni volta li ritrovo sereni e pacifici, accuditi e coccolati come meglio non si potrebbe! assolutamente consigliata, sempre gentile, disponibile e con il sorriso contagioso! 🔝🔝🔝

    (0) (0)
  2. Raffaele

    Una sola parola: eccezionale.
    In realtà ne spenderò qualcuna in più perché Eleonora si occupa della mia cagnolina da oltre un anno ogni volta che ho bisogno, e davvero non ho dubbi: amorevole, dolce, appassionata, genuina, paziente e di una umiltà rara. Da scegliere ad occhi chiusi. Anche Lulù ringrazia 🐾

    (2) (0)
  3. Laura

    Eleonora è una ragazza straordinaria, non avrei potuto chiedere di meglio per i miei due mici. Ho ricevuto assistenza a domicilio e mi ci sono subito fidata. Lei è disponibile, gentile e premurosa, attenta ad ogni cosa. La consiglierei senza alcun dubbio a chiunque voglia lasciare in mani sicure i propri pelosetti.

    (2) (0)
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Select Language »