Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Ciao! Accedi o registrati

Ignazio, cucciolone

[ad_1]
Ignazio, cucciolone

Ciao, mi chiamo Ignazio e sono questo bel fustaccione che vedete in foto! Mi hanno dato il nome di un santo, come anche ai miei fratelli, affinché qualcuno da lassù raccomandasse ai “piani alti” la nostra adozione… ma evidentemente i miei fratelli avevano santi più santi del mio, perché loro sono stati subito felicemente adottati, mentre io sto crescendo in un rifugio… allora mi sa che il miracolo tocca farmeli da solo insieme al tuo aiuto: fai girare “il verbo” per me e dì a tutti quelli che conosci che un magnifico esemplare di incrocio mille razze sta aspettando la sua metà umana per riempirla di slinguazzate affettuose e impronte di giochi e feste sui vestiti!

Ho 6 mesi e sto crescendo parecchio… pare sia quello che convince tutti quelli che mi vedono a rinunciare alla mia adozione: “poverino, cresce ancora… soffrirebbe in appartamento… meglio optare per un cane più piccolo”.

Ma chi lo ha detto?! Io potrei farmi piccolo piccolo ed accontentarmi anche di un bilocale qualunque, perché sarebbe sempre e comunque più grande di un box e poi avrei i miei umani del ❤ che mi porterebbero a correre nei prati per farmi sfogare e divertire!

Vieni a conoscermi dal vivo e ti dimostrerò quanto so essere bambacione e pacioccone, tutto spanzate e leccatine!  Mi trovo a Roma  ma sono adottabile in tutto il centro nord.

Se vuoi saperne di più chiama i miei veri angeli custodi che stanno cercando la famiglia giusta per me:

Erika 331 938 4566 Milena 329 626 3111

[ad_2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Tipo Servizio