Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Ciao! Accedi o registrati

KYG Coprisedile Auto per Cani

Copri sedile posteriore per la macchina e si trasforma in un box per cane con tasche multiuso.

>
  • Disegno Caratteristico – Nero e arancia di coprisedile, colore classico. 135*48cm, abbastanza grande per la maggior parte delle automobili, SUV e camion (Si prega di misurare le dimensioni del sedile posteriore del veicolo o consultare il servizio clienti prima di ordinare). Avvolge perfettamente l’intera carrozza, pulita e ordinata, rendendo il tuo viaggio più piacevole.
  • Design Unico e Professionale – Per proteggere meglio il tuo animale domestico, coprisedile per cani dell’auto KYG di alta qualità è appositamente progettata con rete antiscivolo di alta qualità e cinghie di fissaggio sul fondo oltre alla cintura di sicurezza inclusa. Protezione affidabile del sedile posteriore per il tuo cane!
  • Dettagli intimi – la rete al centro è traspirante e trasmette la luce e non bloccherà la respirazione del cane e l’interazione con il proprietario. Una cinghia elastica sopra la rete di ventilazione può essere fissata al poggiatesta del passeggero per tenerlo in posizione. Puoi aprire la cerniera e lasciare che tuo figlio si sieda con il tuo animale domestico.
  • Protezione Completa – I cuscinetti per cani posteriori per auto KYG sono realizzati in Oxford 600D e PVC, cotone PP, Oxford 210D, rete antiscivolo e utilizzano la tecnologia di cucitura a pressione d’aria professionale per impedire all’acqua di entrare nella cruna dell’ago. È impermeabile al 100%, resistente ai capelli e resistente a tutti i tipi di macchie e graffi.
  • Tasca Conveniente – La coperta dell’auto del sedile posteriore ha un’ampia tasca per giocattoli per cani o altri accessori per un facile accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Tipo Servizio