Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Ciao! Accedi o registrati

M’ MA PETS Shampoo a Secco per Cani e Gatti – Ideale per Un Lavaggio Veloce Senza l’utilizzo di Acqua – 250 Ml

Shampoo a secco per cani, Molto efficace, buona profumazione e ne basta poco 🙂

  • SHAMPOO A SECCO PER CANI E GATTI PRONTO ALL’USO. Questo shampoo adatto a tutti i tipi di manti è ideale per un lavaggio rapido del vostro amico a quattro zampe. La sua formulazione unica permette di nutrire in profondità il manto, svolgendo contemporanemante anche un’azione protettiva e lasciando al termine una piacevole profumazione fresca e delicata.
  • IDEALE PER UN LAVAGGIO VELOCE SENZA L’UTILIZZO DI ACQUA. Quando si vuole pulire il proprio cane o gatto in maniera rapida e allo stesso tempo efficace, la soluzione migliore è l’utilizzo dello shampoo a secco, che permette quindi un lavaggio veloce senza utilizzare acqua e senza bisogno di risciacquare. Inoltre questo shampoo è adatto all’uso frequente.
  • DETERGE LA CUTE E RENDE IL PELO MORBIDO E FACILMENTE PETTINABILE. Oltre a rimuovere lo sporco in maniera rapida ed efficace, questo prodotto idrata e deterge la cute del vostro amico a quattro zampe, lasciando il pelo morbido e rendendolo meno incline alla formazione di nodi grazie ad un’azione antiannodante intrinseca nella sua formulazione.
  • PRODOTTO DA UN’AZIENDA ITALIANA, molto attenta alla cura degli animali e alla qualità dei suoi prodotti. Questo shampoo infatti è SENZA SLS, PARABENI E COLORANTI certificandone l’elevato standard qualitativo.
  • MODO D’USO: Spruzzare uniformemente sul manto asciutto dell’animale o su un panno pulito in quantità adeguata alla lunghezza del pelo e allo stato di sporco dell’animale. Massaggiare quindi delicatamente, lasciare in posa qualche minuto e infine spazzolare fino a completa eliminazione. Eventualmente asciugare con un panno morbido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Tipo Servizio