Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Ciao! Accedi o registrati

PET MAGASIN Tamponi da addestramento riutilizzabili altamente assorbenti e lavabili con fondo impermeabile

Tappetini igienici per cani, riutilizzabili, per non far fare pipi in giro per casa, cuccioli o cani anziani.

  • Cuscinetti da allenamento lavabili: economici ed ecologici: set di 3 cuscinetti riutilizzabili con una dimensione di 83,8 x 50,8 cm, riducono gli sprechi rispetto ai tradizionali cuscinetti usa e getta, rendendo questi cuscinetti riutilizzabili una scelta migliore e più sostenibile. Realizzato in 100% poliestere e strati non tessuto agugliato, ideale per cuccioli, animali domestici anziani o malati o cani senza accesso esterno.
  • Lavabile in lavatrice e impermeabile: lavabile in lavatrice e asciugabile in asciugatrice, ma lavare a mano e asciugare all’aria contribuiranno a prolungare l’uso del prodotto. I cuscinetti riutilizzabili sono più facili da lavare ogni pochi giorni piuttosto che pulire costantemente il pavimento e pulire il disordine.
  • Assorbimento superiore e controllo degli odori: assorbe e trattiene la pipì e gli odori, può contenere fino a 4 tazze di liquido, retro in TPU traspirante e impermeabile e il design delle cuciture di prevenzione del troppopieno previene danni a mobili e pavimenti.
  • Durevole e di lunga durata: tutti i cani amano giocare, questi cuscinetti per cani sono abbastanza robusti da durare a lungo. Include retro impermeabile che continuerà a funzionare dopo molti lavaggi, mantenendo la tua casa ordinata e priva di disordine.
  • Multiuso e di alta qualità: questi cuscinetti per cani sono ideali per cuccioli di rottura domestica e addestramento vasino, forniscono protezione a gabbie e canili, trasportini per animali domestici e mobili per la casa. Ideale anche per cani con problemi di incontinenza, cani che devono rimanere al chiuso per recuperare da una malattia o lesione, e gatti con avversione della lettiera, ecc. Quindi, puoi essere certo lasciando i tuoi animali domestici a casa da solo.
  • Descrizione della fascia di età: tutte le fasi della vita
  • Componenti inclusi: cuscinetti riutilizzabili per addestramento del cane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Tipo Servizio