Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Ciao! Accedi o registrati

Peteast Giocattoli per Gatti, Elettrici Giocattoli per Gatti, Giocattoli interattivi in Peluche per Gatti, Catnip Giocattoli Elettrici per Pesci, Mordere e Masticare(Clownfish)

Gioco per gatti, SPAZIALE, molto molto divertente.

  • Sensore tattile integrato con giocattolo a forma di pesce gatto in movimento automatico, il giocattolo a forma di pesce gatto si muoverà e oscillerà automaticamente quando viene toccato dai gatti, con un suono per attirare la loro attenzione. Il pesce si spegnerà automaticamente dopo 15 secondi. Si prega di toccare il pesce per riavviare.
  • Design realistico a forma di pesce: È tempo di dare ai tuoi gatti un nuovo amico! La vivida forma di pesce può catturare efficacemente gli occhi dei gatti, il giocattolo del pesce fa uscire i tuoi gatti dalla noia e dalla solitudine quando sei occupato.
  • Aggiunto in Catnip: Riempito con erba gatta 100% coltivata biologicamente, sana e sicura per i tuoi gatti, questo giocattolo può far eccitare e felici i tuoi gatti quando ci giocano. Inoltre, l’erba gatta può favorire la peristalsi intestinale per migliorare la digestione e mantenere sani gli animali domestici.
  • Ricarica USB: Adottando una batteria al litio avanzata, il giocattolo del pesce gatto può oscillare 200 volte dopo una carica completa. Il motore ricaricabile infuso è staccabile per una comoda pulizia del peluche.
  • Sicuro e durevole: I giocattoli per gatti sono realizzati in materiale di cotone resistente, sicuro e non tossico. Il miglior regalo per il tuo gatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Tipo Servizio