Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Ciao! Accedi o registrati

Klaus di Laura

5 anni insieme sono stati troppo pochi mio piccolo Klaus. Eravamo insieme da quando avevi 3 mesi, sei entrato nella nostra famiglia tutto spelacchiato e spettinato, reso disabile perché libero di uscire; ti ho visto fiorire e diventare quell’irresistibile rubacuori quale eri.
Sei volato via da meno di un mese ma manchi ancora come l’aria. Mi mancano in nostri riti giornalieri, rincorrerti per casa e il momento del cambio del pannolino, mi mancano le nostre coccole quando mentre ti premevo mi davi le testatine e facevi le fusa, mi manca fare lo slalom per evitare di cadere schivandoti quando avevo la ciotola della tua pappa in mano.
Mi ricordo ancora i morsi se cercavo di darti le pastiglie per le urine ma ricordo anche che la notte dormivi nel lettone, nell’incavo del mio braccio.
Avevi un carattere meraviglioso: ci accompagnavi a fiere ed eventi per sensibilizzare quante più persone sulla condizione del gatto con disabilità. Eri sempre curioso e guardavi ciò che ti circondava ti prendevi tanti grattini da chi si fermava a conoscerti.
Non eri malato: fino alla sera prima miagolavi per avere la pappa e mi rincorrevi. Sei volato via tra le mie braccia, un infarto ti ha strappato a noi, che increduli non abbiamo avuto il tempo di fare nulla se non stringerti in un grande abbraccio.
Ti abbiamo amato tanto e ti ameremo sempre, la tua assenza ci accompagnerà ogni singolo giorno, ci manchi come l’aria ❤️

Laura

(💔 03/05/2023)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Tipo Servizio