“Per capire Milano bisogna tuffarvisi dentro. Tuffarvisi, non guardarla come un’opera d’arte.”
Seguite il consiglio dello scrittore e giornalista Guido Piovene: Milano va vissuta a pieno per apprezzarne i tanti luoghi bellissimi anche se molto diversi tra loro.
Cosa potrete fare a Milano? Avrete talmente tante possibilità che scegliere sarà molto difficile. Ecco qualche suggerimento.
Il monumento da cui partire per questo viaggio alla scoperta della città meneghina, è senza dubbio il Duomo con il suo complesso monumentale che comprende, oltre alla cattedrale, anche il museo e le terrazze. Il Castello Sforzesco, altro simbolo di Milano e uno dei più grandi castelli d’Europa, vi aspetta con la sua storia e i suoi scorci.
Il capolavoro di Leonardo, Il Cenacolo o Ultima Cena, è sicuramente un affresco che potrete ammirare presso il Museo del Cenacolo Vinciano, all’interno della Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Se amate l’arte vi consigliamo, tra gli altri, il Museo del Novecento con opere, tra gli altri, di Picasso, Kandinskij, Carrà, Modigliani e il celebre “Quarto Stato” di Giuseppe Pellizza da Volpedo.
Se avete con voi il vostro cane (o i vostri cani) e non volete farli stancare troppo nei diversi itinerari turistici o se sono previste visite in luoghi a loro non accessibili, contattateci subito: organizzeremo per i vostri cani un servizio di Dog Sitting modellato sulle vostre esigenze.
Voi vi dedicherete a visitare il capoluogo meneghino in tutta tranquillità mentre noi penseremo ai vostri cani.
Affidatevi ed affidateli a noi: la nostra passione sarà la vostra sicurezza!
Per informazioni:
info@lecatedogsitter.it
347 333 9050 – 328 049 7416
Compila il form sul nostro sito