Wedding Dog Sitting LCDS a Cavaion Veronese (VR). Barrick, Thor, Zoe e L’una protagonisti della giornata!

Wedding Dog Sitting

Cavaion Veronese (VR), 12 luglio 2025

…Vi presentiamo un altro matrimonio targato LCDS!

Venite con noi, arriviamo in Veneto!

Tra i cipressi e gli ulivi di Cavaion Veronese, nella splendida cornice della location Pet Friendly Tenuta Cipressi e Olivi, si è celebrato un matrimonio indimenticabile. Un evento ricco di emozioni, sorrisi e dettagli curati con amore. E tra gli ospiti più speciali, c’erano loro: Barrick, Thor, L’Una e Zoe, quattro cani meravigliosi che hanno vissuto la giornata in totale serenità grazie al nostro servizio di Wedding Dog Sitting.
Barrick, è un Bovaro del Bernese che ha conquistato tutti con la sua dolcezza e la voglia di giocare. Con il suo passo morbido e il carattere socievole, ha portato allegria tra gli invitati.
Thor, è un incrocio rottweiler e ha mostrato tutta la sua calma e obbedienza. Un vero compagno equilibrato, che ha vissuto la festa con discrezione e serenità.
L’Una è una cagnolina vivace e curiosa, ha esplorato ogni angolo della tenuta con entusiasmo. Nei momenti più rumorosi, ha trovato conforto grazie alla sensibilità dei nostri dog sitter, che hanno saputo offrirle protezione e tranquillità.
Zoe,  capobranco attenta e sicura, ha gestito la giornata con eleganza e controllo. Sempre vigile, ha mantenuto l’armonia tra i suoi compagni pelosi.
Grazie alla presenza amorevole di due Tati esperti, ogni cane ha vissuto il ricevimento rispettando i propri ritmi, godendosi la compagnia degli invitati e ricevendo tante coccole. Tra passeggiate, momenti di relax e attenzioni personalizzate, Barrick, Thor, L’Una e Zoe hanno potuto partecipare alla festa senza stress, sentendosi al sicuro e circondati d’affetto.
Il servizio di Wedding Dog Sitting nasce proprio per questo: per permettere ai cani di partecipare agli eventi importanti della loro famiglia, vivendo l’esperienza in modo positivo e protetto. Con professionisti come i nostri Eleonora e Paolo, ogni dettaglio viene curato per garantire comfort, sicurezza e tanto affetto.

Grazie alla famiglia di Barrick, Thor, Zoe e L’Una per averci scelto!

Visita la scheda di Tata Eleonora

Visita la scheda di Tato Paolo

Un matrimonio è sempre una giornata carica di emozioni forti e di stress, anche per i nostri amici cani. Affidarli nelle mani giuste, con operatori competenti ed esperti, farà la differenza….per i vostri cani e per voi!

Se avete scelto di far partecipare il vostro cane (o i cani dei vostri invitati) al vostro matrimonio e volete avere un servizio altamente professionale di Wedding Dog Sitting, contattateci o compilate il form dedicato sul nostro portale.

I nostri servizi dedicati agli eventi matrimoniali:
🐾  accudimento del cane durante l’evento nunziale
🐾. lista di nozze (inserisci tra i regali il nostro servizio di Wedding Dog Sitting)
🐾. pensioni casalinghe anche pre e post servizio
🐾. educatori cinofili per la gestione di “cani difficili”
🐾  staff esperto per la gestione di cani anziani e disabili

Per informazioni:
info@lecatedogsitter.it
347 333 9050 – 328 049 7416

Compila il form sul nostro sito

Le Cat e Dog Sitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Tipo Servizio

Le Cat e Dog Sitter
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.