Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Ciao! Accedi o registrati

Wedding Dog Sitter: Tata Paola con Jack e Mika

[ad_1]

Ti invitiamo a scoprire un nostro recente servizio che ha avuto come protagonista la nostra tata Paola per un Wedding Dog Sitting sul litorale romano. Il dog sitter ai matrimoni consente agli sposi e agli invitati di far partecipare i propri cani alla cerimonia e al rinfresco permettendo di godersi la festa in tranquillità e in libertà: ai cani presenti ci pensa il Wedding Dog Sitter!

Goditi questo piccolo video di Tata Paola in azione con Jack e Mika e leggete la bellissima recensione che la sposa le ha lasciato… Queste sono le nostre più grandi soddisfazioni.

Giordana
Giordana
01/09/2019
Leggi Tutto
Io e mio marito abbiamo avuto l’onore di conoscere tata Paola proprio in occasione del nostro matrimonio! La cerimonia era sulla spiaggia e noi non avremmo mai rinunciato a condividere quel giorno insieme ai nostri due pelosetti Jack e Mika ♥️ Dopo tanto cercare abbiamo finalmente trovato Lei!!! È venuta a conoscerli una settimana prima e non riesco a descrivere la gioia che ho provato quando, il giorno del matrimonio, loro le sono praticamente corsi incontro come una persona di famiglia! Li ha coccolati tutto il tempo in modo impeccabile, non li ha mai persi d’occhio…abbiamo trascorso una serata meravigliosa con la tranquillità di saperli con lei!! La risceglieremo altre 100 volte.

Se hai in programma di sposarti o hai amici e parenti prossimi al matrimonio non esitare a contattarci: ai tuoi cani ci pensano Le Cat & Dog Sitter!

wedding@lecatedogsitter.it 

347 333 9050 – 328 049 7416

[ad_2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Tipo Servizio