DOMANDE FREQUENTI

A differenza di tanti  competitor presenti sul mercato, noi ci occupiamo personalmente di selezionare le persone che faranno parte della lista dei nostri Pet Sitter: non saranno mai troppo giovani, inesperti  e superficiali. I nostri Pet Sitter hanno un alto livello di esperienza ed empatia con gli animali.

Perché il nostro gruppo è formato solo da persone referenziate, selezionate e provenienti da esperienze nel mondo del volontariato o, comunque, da tanto amore ed empatia per gli animali. Ogni nostro Pet Sitter si rivolge all’amico a 4 zampe affidato con lo stesso amore e passione che avresti tu, permettendoti di essere sempre tranquillo e aggiornato sulla situazione del tuo animale.

Per effettuare la ricerca, vai alla sezione “I nostri servizi” e seleziona il servizio che ti occorre: Puoi affinare la ricerca dei Pet Sitter in base alla tua zona e scegliere, tra quelli proposti, il tuo Pet Sitter ideale. Contattalo direttamente al numero che troverai nella sua scheda personale. Se hai dubbi o richieste particolari, puoi contattarci ai numeri di riferimento, o scriverci un’email.

Tutti i nostri Pet Sitter sono accuratamente selezionati, e molti di loro hanno esperienza anche nella gestione di animali diversamente abili o che hanno bisogno di terapie. Cerca nelle schede personali dei nostri Pet Sitter, e scegli tra quelli che riportano la dicitura “blande terapie”. Troverai il Pet Sitter adatto alle tue esigenze.

Tutti i nostri Pet Sitter sono accuratamente selezionati, e molti di loro hanno esperienza anche nella gestione di animali difficili o con caratteri particolari. Quando contatterai il Pet Sitter da te scelto, raccontagli quali sono gli aspetti caratteriali del tuo animale da tenere in considerazione; valuterà il tipo di gestione e approccio più corretto.

No, alcuni dei nostri Pet Sitter hanno esperienza anche con altri animali, come conigli, tartarughe, criceti, pesci, cavalli, ecc. Guarda con attenzione le schede di ognuno di loro e contatta la persona più adatta alle tue richieste.

Il Plant Sitter, amante delle piante, si occupa della innaffiatura e della cura delle tue piante quando ti assenti da casa. Questo servizio può essere richiesto anche in assenza di animali domestici in casa.

FAQ