Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

REGOLAMENTO, PRIVACY E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Per garantire un utilizzo ottimale del portale nei confronti di tutti gli utenti interessati, e per evitare l’insorgere di spiacevoli malintesi/inconvenienti, raccomandiamo una lettura attenta del presente “Regolamento, Privacy e Condizioni del servizio”. La fruizione del portale www.lecatedogsitter.it per tutte le attività e/o servizi offerti da soggetti privati inseriti nel sito implica l’integrale accettazione del “Regolamento, Privacy e Condizioni del servizio” e di ogni sua sottovoce.

Il portale www.lecatedogsitter.it mette a disposizione degli utenti che intendano avvalersene un servizio che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati che vogliano offrire la propria disponibilità ed esperienza nella gestione in ambito animali domestici.
Il portale www.lecatedogsitter.it offre un servizio di incontro tra domanda e offerta relativo alla gestione di animali domestici, non rappresentando eventuali problematiche emergenti a seguito del contatto tra domanda e offerta.

1. Contenuto del Servizio.

Il portale www.lecatedogsitter.it mette a disposizione degli utenti che intendano avvalersene un servizio che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati che vogliano offrire la propria disponibilità ed esperienza nella gestione in ambito animali domestici. Inoltre, il portale www.lecatedogsitter.it mette a disposizione gratuitamente contenuti informativi relativi alla gestione di animali domestici.

2. Applicabilità del regolamento.

Le presenti indicazioni si applicano sia agli utenti che utilizzino gratuitamente il servizio di ricerca degli annunci pubblicati, sia ai privati cittadini che offrono la propria figura professionale.

3. Termini per l’uso del Servizio.

L’utilizzo del servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18), e la funzione di ricerca dei servizi offerti da soggetti privati, di consultazione del blog e di ogni altro contenuto è totalmente gratuita per gli utenti. Le relazioni intrattenute tra gli utenti che richiedono e utenti che offrono il servizio avvengono esclusivamente tra loro, senza alcuna forma di mediazione o relazione da parte del portale www.lecatedogsitter.it .

4. Responsabilità degli utenti dei servizi offerti dal portale.

Gli utenti che usufruiscono dei servizi del portale www.lecatedogsitter.it si impegnano a garantire la massima correttezza in termini di linguaggio, comportamento, veridicità delle informazioni fornite. In particolare, i soggetti che inseriscono la propria scheda di offerta servizi sul portale prendono atto e accettano di fornire informazioni, dati e foto finalizzate a una corretta pubblicizzazione della propria scheda sul portale, garantendone la proprietà, veridicità e assicurando che questi non violino alcun diritto di proprietà né altro diritto di soggetti terzi.
In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi condotta relativa al servizio offerto sul sito, i soggetti interessati accettano di assumersene la piena responsabilità e di impegnarsi a tenere manlevato il portale www.lecatedogsitter.it da qualsiasi contenzioso.

5. Limitazione di responsabilità.

Il portale www.lecatedogsitter.it è estraneo alle trattative eventualmente createsi tra gli utenti del sito, e, pertanto non garantisce né la bontà né l’esito delle stesse: di conseguenza, nessuna richiesta di restituzione, compensazione e/o risarcimento a qualunque titolo potrà essere indirizzata nei confronti del portale www.lecatedogsitter.it, il quale non è in alcun modo tenuto a rispondere e/o prendere posizione arbitrale riguardo eventuali controversie che possano insorgere liberamente tra gli utenti del portale. Tuttavia, il portale www.lecatedogsitter.it si assume la possibilità di eliminare dal proprio sito le schede informative di soggetti che non abbiano adempiuto a comportamenti corretti rispetto agli utenti interessati a usufruire dei servizi offerti.

6. Manleva

Ogni utente che usufruisce del portale www.lecatedogsitter.it accetta, quindi, di manlevare il portale www.lecatedogsitter.it da eventuali richieste, reclami, azioni, procedimenti, denunce, costi, spese, indagini, perdite, danni, ammende e altre responsabilità di qualsivoglia natura.

7. Informativa al trattamento dei dati sensibili e cookies policy

Si rimanda al documento https://www.lecatedogsitter.it/privacy-policy/

 

Select Language »