Ho sempre nutrito una grande curiosità e sentito una forte empatia nei confronti dei cani.
Un amore condiviso dalla mia famiglia, grazie alla quale la mia infanzia e adolescenza sono state arricchite dalla presenza di adorabili amici a 4 zampe.
Dall’husky Stella fino al labrador marrone scuro di nome Moka, passando per il bassotto Artù, i cani hanno sempre fatto parte della mia vita.
Ciò mi ha portato, attorno ai 30 anni, a prestare servizio come volontario presso un canile vicino Milano, al fine di aiutare cani abbandonati.
Inoltre, sempre attorno ai 30 anni e parallelamente alla mia professione, ho iniziato a portare a passeggio cani di amici e conoscenti, accumulando ulteriore esperienza in fatto di comunicazione tra cani e tra uomo e cane.
Col tempo ciò che era nato come un piacevole hobby si è trasformato in una attività a tempo pieno.
Così, per dare concretezza all’ esperienza accumulata con i cani e per non lasciare spazio all’ improvvisazione, ho deciso di svolgere un corso professionale per diventare Dog Sitter e ho conseguito il diploma di Dog Sitter e Conduttore Esperto Certificato ed ho anche ottenuto il certificato di Primo Soccorso Veterinario.
Sempre spinto dall’ amore verso i cani e dalla curiosità, non vedo l’ora di conoscere i vostri bellissimi amici a quattro zampe!
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.