Le Cat e Dog Sitter

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

Antonella

(21 recensioni dei clienti)

Mi chiamo Antonella, nel tempo libero svolgo attività di volontariato nei gattili romani e amo i gatti fin da quando ero ragazzina e davo da mangiare a tutti i gatti che transitavano nel mio giardino. Con il passare del tempo l’amore si è intensificato fino a diventare una vera e propria passione. Per questo ho deciso di accogliere nel mio appartamento i mici che soffrirebbero di solitudine durante l’assenza dei loro padroni. Nella foto sono con le mie due dolcissime gatte, Perla e Memole, entrambe parti integranti della famiglia. È proprio vero che i nostri “pets” infondono calore e armonia rendendo la vita più gioiosa.

📱 347 518 1607 (se non risponde inviare sms)

rating

Descrizione

Informazioni aggiuntive

Servizi

,

Zone Pet Sitting

, , , ,

Zona Pensione/Asilo giorn.

,

21 recensioni per Antonella

5,0
Basato su 21 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
  1. Federica

    Antonella e’ la persona perfetta a cui lasciare il proprio gatto. E’ attenta, presente, affettuosa. Tutta la sua famiglia partecipa alle cure dei gatti ospiti, e si respira un clima di grande serenita’, che viene trasmessa anche da lontano e ti consente di star sereno che il tuo gatto e’ in buone mani. Ha un grande appartamento in sicurezza, quindi anche per i gatti che non amano gli ambienti piccoli, e’ perfetto. Insomma la mia gatta di due anni “non amo animali – non amo persone – non amo star sola nè in compagnia” Ola, era rilassata al mio ritorno. Miracoli di Antonella.

    (0) (0)
  2. Nadia

    Ringrazio infinitamente Tata Antonella per la premura e la dolcezza con cui ha accolto e accudito il mio gatto Sesamo. Grazie alle foto e ai video che quotidianamente mi ha inviato, la lontananza mi è parsa più sopportabile. Vedere Sesamo mangiare con gusto, giocare e rilassarsi con le coccole, mi ha tranquillizzato e rassicurato…lo avevo davvero affidato in ottime mani! Anche lui deve essersi sentito sereno e così tanto a proprio agio da mettersi a “fare la pasta” sul letto…la prima volta…a casa non era ancora successo! Contatterò Tata Antonella ogni volta che dovrò assentarmi e la consiglio a chiunque voglia una Tata speciale per il proprio pelosetto.

    (0) (0)
  3. Ilaria

    I miei due piccoli rosci di nuovo ospiti da Tata Antonella. Soggiorno di lusso tra coccole e baci. Da sottolineare la grande dedizione e pazienza che ha avuto nei confronti di Ringo che ha qualche problema di salute e che ha richiesto un’attenzione particolare.
    Con lei mi sento tranquilla ed ho la certezza che i miei pelosi amino stare in villeggiatura da lei.
    Davvero grazie!

    (0) (0)
  4. Benedetta

    Non potevo desiderare di meglio per la mia gattina. Antonella è stata splendida e si è presa cura della mia Lea come se fosse sua. Attenta, premurosa, gentilissima e mi ha sempre aggiornato sulla micia con foto e video (dove si vedeva che stava davvero bene lì con lei!). Quando avrò bisogno Antonella sarà sempre il mio punto di riferimento! Grazie di cuore Anto 😻

    (0) (0)
  5. Maria Elena Addessi

    Ho affidato il mio gattone ad Antonella. È stato benissimo, super coccolato, amato e trattato con amore. Veramente meravigliosa. Non posso che ringraziarla!

    (1) (0)
  6. Laura

    Antonella è super disponibile, professionale e precisa. Accoglie e cura i pelosi come se fossero i suoi. Mi sono sentita da subito tranquilla a lasciare il mio gattone e lui è stato curato e coccolato per tutto il tempo. Sicuramente sarà il mio punto di riferimento per tutte le volte che dovrò allontanarmi e lasciare il mio peloso. La consiglio di cuore.

    (2) (0)
  7. Elisabetta

    Antonella ha accolto la mia gatta con dolcezza e ha saputo gestire con professionalità e responsabilità tutte le esigenze quotidiane della mia micia. Non lascia nulla al caso e si preoccupa dell’effettivo benessere dell’animale (non solo cibo ma anche gioco e relax!!) che le viene affidato. La consiglio vivamente a chi abbia esigenza di affidare il proprio peloso ad una persona seria e fidata.

    (3) (0)
  8. Tania

    Antonella è una Tata con la T maiuscola!!! Ho portato da lei il mio cucciolo di Ragdoll e dire che lo ha trattato come fosse il suo è poco!
    Grazie per la precisione per le mille attenzioni e per avermi tenuta sempre aggiornata!
    Desmond tornerà presto 😉

    (1) (0)
  9. Beatrice e Patrizia

    Abbiamo lasciato la nostra piccola Gioia la prima volta per due giorni a Tata Antonella. Gioia è una gattina molto sensibile ed altrettanto buona ed Antonella ha avuto tutte le attenzioni, la dolcezza, la sensibilità di aspettare e rispettare i suoi tempi, aggiornandoci continuamente con messaggi e video. Gioia alla fine le è stata grata per l’amore ricevuto abbracciando con la sua coda. Grazie Tata Antonella sicuramente sarai ora un nostro punto di riferimento

    (1) (0)
  10. Cristina

    Tata Antonella è un punto di riferimento ormai insostituibile per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza o per qualsiasi altra necessità lasciare in ottime mani il proprio a-micio. Umanità, sensibilità, disponibilità, dolcezza, accuratezza, responsabilità e un modo di fare con i gatti, anche i più difficili. Senza dubbio ha una dote naturale con i gatti che fa di lei una persona davvero unica. Grazie!

    (1) (0)
  11. Flavia

    Ho scoperto Tata Antonella in modo quasi casuale, scorrendo la lunga lista di nomi di chi offriva la pensione per gatti.
    Mai scelta fu più soddisfacente!
    Mi ha trasmesso fiducia già dal primo contatto telefonico e, una volta incontrata, ho avuto conferma di quella sensazione.
    Professionale, seria, paziente, attenta, amorevole e competente, accoglie i suoi ospiti in un ambiente ricco di stimoli e spazio, il tutto il sicurezza.
    Quindi adatto a ricevere anche gatti che possono approfittare del terrazzo, senza il rischio di fuga.
    Come esperienza “al buio” non avrei potuto chiedere di meglio.
    Il mio micio ha avuto tutte le cure ed attenzioni del caso ed io ho avuto costanti aggiornamenti, tramite foto e video, inviatimi da Tata Antonella.😍
    Continuerò sicuramente a chiederle disponibilità di pensione!
    5stelle strameritate.
    Grazie Antonella ❣

    (1) (0)
  12. Bianca

    Penelope ha trascorso con Antonella quasi due settimane. Antonella si è presa cura di lei con amore e dolcezza, ha assecondato i suoi tempi e le sue necessità. Ha condiviso con noi tante foto e video per non farci sentire la sua mancanza.
    Grazie mille! 😊
    Bianca

    (1) (0)
  13. Loredan

    Lascio Adam a zia Antonella ogni volta che parto per vacanze, si trova sempre bene che quando rientra a casa è triste. L’appartamento è un vero paradiso per gatti, alberi per gatti, giochi, cuscini..
    Antonella fa sempre bellissime foto e video che manda via Whatsapp.
    Ho totalmente fiducia in questa famiglia.

    (1) (0)
  14. Cinzia

    Porto la mia Sophie dalla tata Antonella ogni qualvolta io debba partire.Ormai è la sua seconda mamma.Persona dolcissima,attenta alle diverse esigenze dei nostri micioni,accogliente…..inoltre location perfetta e ben attrezzata per farli giocare…con possibilità di creare spazi diversi.Insomma la mia principessina ci si trova benissimo.Grazie Antonella.😘

    (0) (0)
  15. Ilaria

    Un sentito GRAZIE a Tata Antonella che si é presa cura dei miei due amori a casa sua mentre ero in vacanza per più di due settimane.
    Coccole, attenzioni, carezze, il tutto testimoniato da video e foto giornaliere.
    Una particolare nota per elogiare in modo sincero la disponibilità e l’amore che Antonella dedica a questa attività e che mettono a proprio agio umani e non.
    Non ho parole per descrivere la tranquillità che ho provato mentre ero a 800 km di distanza, il che é impagabile.

    (1) (0)
  16. Patricia

    Antonella cura dei miei due gatti da 3 anni ogni volta che ne ho bisogno per viaggio, anche per un periodo lungo di un mese, è sempre mi tiene informata sui gatti attraverso whatsapp e foto e video. Loro si trovano benissimo con lei e l’ambiente é sereno e rassicurante. Grazie di cuore Antonella per avere tanta cura e amore per loro.

    (0) (0)
  17. Leo

    Il mio piccolo Blade è stato per 2 settimane con Antonella, nella sua casa, bella e accogliente, piena di amore per gli animali.
    L’impressione di conoscere da sempre sia lei che la sua pensione è immediata e la sensazione di lasciare il tuo gatto nelle migliori mani del mondo è netta.
    Antonella mi ha aggiornato quotidianamente con foto e video di Blade dai quali traspariva la serenità con cui stava trascorrendo le giornate tra coccole e scorribande.
    Il rapporto che Antonella ha costruito con Blade è stato splendido e rassicurante.
    Non esiterei a consigliarla a chiunque e sarà un piacere affidarglielo ancora.
    Grazie ad Antonella e grazie a Le Cat & Dog Sitter.

    (1) (0)
  18. Maria Pia Rosaria Amoruso

    Anche quest’anno tata Antonella si è presa cura del mio gattone Matisse, ormai non potremmo più fare a meno di lei e delle sue cure amorevoli. A presto tata stellata e grazie di ❤

    (1) (0)
  19. Federica

    Antonella ormai conosce bene la nostra amata Poldina che, da diversi anni, fale vacanze da lei quando noi siamo in viaggio. Una garanzia! La consiglio veramente perché, avere una persona di cui ti fidi per prendersi cura della tua famiglia quando sei via, è impagabile!

    (1) (0)
  20. Giulia

    Ho lasciato a Tata Antonella Benny, il mio gattino. Lo ha accudito come fosse il suo ed è stata una meravigliosa sorpresa trovare una persona così sensibile e allo stesso professionale. Antonella lo ha assistito in tutto e per tutto, portandolo anche dal mio veterinario e facendomi il resoconto giorno per giorno! Benny è stato trattato come se fosse un re, tra coccole, buon cibo e tanti giochi! La consiglio a tutti perché è davvero una persona squisita e soprattutto onesta! Se dovessi averne bisogno sicuro la ricontatterò! Grazie a lei la lontananza non è stata un peso perché sapevo che Benny era in ottime mani!

    (1) (0)
  21. giulia

    La mia gattina rossa di 5 anni, Nina, e’ molto appiccicosetta e soffre molto se viene lasciata da sola per piu di una giornata. E onestamente anche io non amo lasciarla a casa se parto perche so che non la prende bene. L’altra estate sono dovuta partire per 15 giorni ed ho trovato Tata Antonella che si e’ presa cura di Nina come se fosse sua. Nina e’ stata molto serena e rilassata, si e’ sentita subito a suo agio e Anto mi mandava foto quotidiane per farmi vedere quanto stesse bene. Morale della favola, non lascerei piu’ Nina a nessun altro. La fiducia e’ totale, e sapere che Anto e anche la sua famiglia coccolano Nina come farei io mi fa partire serena. In piu’ la casa di Anto e’ un vero paradiso per gatti! E’ piena di giochi di ogni tipo e lei e’
    Molto attenta ad inserire i gatti in base ai loro caratteri. Io e Nina siamo di famiglia oramai!😍 grazie Anto♥️

    (4) (0)
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Servizi offerti e Zone
Select Language »